Viaggi in sintonia con l'ambiente

Come fotografi di viaggio in sintonia con l’ambiante che ci circonda, viaggiatori esperti ed insegnati efficaci,  aiutiamo i viaggiatori con una buona cultura, gli appassionati di fotografia che vogliono migliorare la propria abilità fotografica indipendentemente dal proprio livello di partenza, gli indagatori curiosi, a cogliere il meglio dai loro viaggi, ad osservare in luoghi dove non avrebbero mai pensato di guardare, per essere testimoni della realtà che li circonda, fotografi migliori, ed osservatori più originali.

Con sempre più persone che cercano libertà, flessibilità e indipendenza mentre viaggiano, andare da soli con un fotografo come coach è una nuova tendenza per scoprire il vero senso del viaggio e dello storytelling. I vantaggi sono innegabili. Un’avventura unica, un’esperienza che cambia la vita. Il viaggio di qualità non solo ti consente di immergerti nella destinazione prescelta senza distrazioni, ma ti consente anche di scoprire nuove culture e comprendere meglio il mondo, te stesso e il tuo vero modo di fotografare. È un modo illuminante e gratificante per vivere IL VIAGGIO, offrendoti il tempo e lo spazio per riflettere in una destinazione remota, creando ricordi per arricchire e ispirare te e te solo. 

La mappa del tour

Namibia in 4x4

Con il 2020 il modo di viaggiare e programmare qualsiasi attività è sempre diventato più stressante e impegnativo. Essendo viaggiatori incalliti  e sicuri nel futuro abbiamo studiato questi viaggi fotografici per i mesi estivi, quando (speriamo) questa pandemia sarà terminata. Abbiamo preventivato delle date e dei costi che speriamo di poter rispettare, ma a oggi è quasi impossibile essere sicuri di ciò.

Se volete prenotare SENZA ALCUN IMPEGNO, appena la situazione sanitaria sarà ottimale vi ricontatteremo e SOLO in quel momento chiederemo un acconto per il viaggio.

Ai Tour Operator che ci supportano abbiamo chiesto la massima collaborazione e flessibilità nella programmazione dei viaggi, E DI CONSEGUENZA  il viaggio potrebbe in questi mesi subire delle modifiche. In ogni caso potete contattarci telefonicamente al 335.52.38.436 per informazioni di qualsiasi genere, e saremo felici di potervi accontentare. I nostri referenti locali rispondono in modo veloce e saranno lieti di poter fugare ogni dubbio.

Viaggiare nel 2022

Durante quest’anno organizzeremo dei “VIAGGI FOTOGRAFICI” in modo sostenibile e con la massima attenzione per il rapporto cliente/fotografo. Ogni 6 persone saranno affiancate da un accompagnatore, da uno di noi, in modo da poter dedicare la massima attenzione alle vostre domande.

Alessandra e Gian Maria

Da oltre vent’anni Alessandra e Gian Maria co-fondatori di Phototravelling, esplorano il mondo insieme. Un connubio di forza, ferocia e bellezza attraverso cui questi straordinari documentaristi, tra riprese immersive, studi approfonditi e opere iconiche, raccontano l’importanza  del viaggio consapevole ed etico. Sono viaggiatori solitari che amano confrontarsi con la gente che incontrano, fotografarli con il loro consenso e pubblicare.

Lets experience the best travel place

Fotografare per ricordare, ma spesso per divertirsi in viaggio! In fondo il viaggio serve anche per rilassare la mente.

alessandra-in-vietnam-nelle-risaie-con-bambini